Scuola di Inglese a Rimini: con INGLESEOK molto di più.

Tower Bridge

INGLESEOK, molto di più di una scuola di inglese: un centro servizi a 360° con il cuore e la testa inglese. Allan Swan, direttore di INGLESEOK, scozzese, ex-manager di una grande multinazionale finanziaria, in Italia dal 2003, guida il centro linguistico specializzato in inglese aziendale e professionale più innovativo della Romagna.

Corsi di inglese realizzati sulle specifiche esigenze del cliente, affiancamento nelle traduzioni e redazioni di documenti di lavoro, assistenza in incontri e nella preparazione degli stessi. INGLESEOK realizza un mix di formazione avanzata, servizi, consulenza e coaching.  Allan Swan dice “non ci dimentichiamo mai che l’obiettivo è far star bene le persone che utilizzano l’inglese per lavoro; le persone stanno bene quando il proprio impegno è coronato dal successo e per raggiungerlo ci si diverte anche, questo è sia la nostra mission sia il nostro metodo”.

INGLESEOK oltre a realizzare corsi e servizi su misura, si contraddistingue per la particolare disponibilità dei propri insegnanti “noi andiamo direttamente dal cliente, a casa sua o in ufficio, o al ristorante durante la pausa pranzo”.

Non la solita scuola di inglese, o troppo piccola o troppo grande, a misura d’uomo, partner della prestigiosa LSE di Londra, da circa un secolo emblema dell’eccellenza nella formazione in lingua inglese.

A settembre INGLESEOK riserva proposte speciali per i nuovi clienti in tutta la Provincia di Rimini.

www.ingleseok.com

Pubblicato su Capitale Umano, Cesena, Corsi, Forlì, Formazione, Gran Bretagna, Inglese, Interpretariato, Londra, Riccione, Rimini, San Marino, Traduzioni. Commenti disabilitati su Scuola di Inglese a Rimini: con INGLESEOK molto di più.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: