Da Rimini a Londra tutto l’anno: Ryanair intensifica i voli dal “Fellini”. INGLESEOK incoraggia chi si iscrive a corsi di inglese professionale.

Un altro obiettivo centrato: si vola tutto l’anno da Rimini a Londra. Dopo il “ritorno” del vettore irlandese Ryanair sull’Aeroporto Internazionale inizialmente con l’avvio della rotta stagionale da e per Nottingham/East Midlands e successivamente grazie ai collegamenti estivi da e per Londra Stansted e Stoccolma, la partnership ‘aerea’ tra la prima compagnia a basso costo d’Europa e lo scalo romagnolo si consolida ancora offrendo alla clientela il prodotto annuale Londra Stansted – tre frequenze settimanali (martedì – giovedì – sabato) – a prezzi bassissimi ed in orari estremamente comodi.

Boeing 737-800 Ryanair

Boeing 737-800 Ryanair

“Il programma di sviluppo – spiega Massimo Masini, Presidente Aeradria – procede lungo il binario tracciato. Londra tutto l’anno era e rimane una prerogativa della nostra attività alla quale non potevamo e non possiamo rinunciare in un’ottica di… continua.

INGLESEOK ha messo a punto un proposta speciale per chi si iscrive ad un corso di inglese professionale entro il 15 ottobre. Corsi di inglese professionale su misura a Rimini, Santa Giustina, Santarcangelo, Savignano, Longiano, Cesenatico, Cesena, Forlimpopoli, Forlì, Bellaria, Igea-Marina, Gatteo, Gambettola, Riccione e molte altre località della Romagna. Maggiori informazioni sui corsi di INGLESEOK all’indirizzo web http://www.ingleseok.com/corsi-servizi.php

Estratto da IL FO ROMAGNA

Pubblicato su Capitale Umano, Corsi, Economia, Emilia-Romagna, Finanza, Fiscalità, Forlì, Formazione, Gran Bretagna, Inglese, Interpretariato, Londra, Riccione, Rimini, San Marino, Turismo. Commenti disabilitati su Da Rimini a Londra tutto l’anno: Ryanair intensifica i voli dal “Fellini”. INGLESEOK incoraggia chi si iscrive a corsi di inglese professionale.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: