Gruppo Unesco dai Reggenti: “Successo prestigioso e autentico”

Udienza solenne dei Capitani Reggenti. Ricevuto il gruppo di lavoro che ha seguito l’iter di ammissione del Centro Storico e del Monte Titano nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

Una cerimonia per celebrare l’inserimento di San Marino nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco e per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per ottenere questo prestigioso risultato. “Prima di tutto – ha detto il segretario di Stato per gli Affari Esteri Fiorenzo Stolfi – vanno riconosciuti i protagonisti di questa meravigliosa avventura internazionale e l’imponente gioco di squadra che l’ha resa possibile. Ci è stato riconosciuto lo status esclusivo e privilegiato di Città-Stato, la continuità di una Repubblica libera e una tradizione culturale… continua.

Estratto da SANMARINORTV

 

Con  . apri nuovi spazi alla tua cultura di economia e finanza internazionale attraverso corsi di inglese su misura a Cesena, Rimini, Forlì e a San Marino.

.

 

Pubblicato su Cultura, Economia, Internazionale, San Marino, Turismo, UNESCO. Commenti disabilitati su Gruppo Unesco dai Reggenti: “Successo prestigioso e autentico”
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: