“PROGETTO DI SVILUPPO DI SAN MARINO” DELLA CSdL. GIOVEDI’ 17 LUGLIO CONVEGNO SUL “PRIMO STUDIO DI SANMARINOLAB”

È in programma nella mattinata diGiovedì 17 luglio, dalle 9.00 alle12.30 presso la sala del Castello di Domagnano, il Convegno organizzato dalla CSdL in cui verrà illustrato ilprimo studio del Progetto di sviluppo della Repubblica di San Marino

Un progetto che la CSdL sta elaborando, e che verrà ultimato nel 2010, per fornire all’intero paese un contributo per la crescita qualificata dell’intero sistema economico sammarinese, con una attenzione particolare alla qualità dell’occupazione, al rafforzamento dello stato sociale e al miglioramento della qualità della vita dei cittadini. 

Il convegno di domani sarà dedicato nello specifico al “Rapporto sul sistema manifatturiero sammarinese”. 

Gli altri studi che via via comporranno il Progetto di sviluppo” – realizzato dalla CSdL in collaborazione con Sanmarinolab, Società di Studi Economici Giuridici e Sociali del Gruppo Solaris – riguarderanno ilsettore turistico, quello bancario/finanziario e quello dei servizi alle imprese e alle persone

Il convegno sarà introdotto e coordinato dal Segretario Confederale CSdL Giuliano Tamagnini. Sono previsti gli interventi di Giovanni Ghiotti, Segretario Generale CSdL; del Prof. Antonello Eugenio Scorcu, docente dell’Università di Bologna e Direttore del Comitato Scientifico di SANMARINOLAB; del Prof. Edoardo Gaffeo, docente dell’Università degli studi di Trento, e componente del Comitato Scientifico di SANMARINOLAB; il Dott. Denis Cecchetti, Direttore di SANMARINOLAB, Società di Studi Economici Giuridici e Sociali parte del Gruppo SOLARIS.

Pubblicato su Economia, Formazione, Lavoro, Politica, San Marino, Sindacato. Commenti disabilitati su “PROGETTO DI SVILUPPO DI SAN MARINO” DELLA CSdL. GIOVEDI’ 17 LUGLIO CONVEGNO SUL “PRIMO STUDIO DI SANMARINOLAB”
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: